Telefono: 0175 248876 Email: info@myenglishtoday.com

Blended

Blended

“…Socrate diceva che la scrittura era una minaccia per la cultura perché a un libro non si possono fare domande. A Socrate mancava Internet.” Luciano De Crescenzo

Questo corso prevede una regolare alternanza tra lezioni con il docente e con fasi di autoapprendimento, in modo da mantenere l’efficacia di un corso frontale con l’aggiunta dei vantaggi della formazione on-line, accessibile 24h su 24h da qualsiasi postazione informatica collegata alla rete internet.

Quali sono i vantaggi?

• Efficiente - ogni studente può studiare al proprio ritmo, e non essere frenato dagli altri membri del gruppo di studio.
• Efficace - lo studio attivo one-to-one, utilizzando strumenti multimediali, aiuta ad incrementare la quantità di materiale studiato che lo studente ricorda dopo ogni lezione.
• Flessibile - si può creare il proprio orario di studio e studiare soltanto quello di cui si ha più bisogno.
• Conveniente - la programmazione flessibile delle lezioni riduce il tempo perso, e le lezioni e-learning permettono lo studio a ritmo individuale ed efficace ad un costo ridotto.

Come è strutturato il corso?


All’inizio del percorso è prevista una lezione introduttiva con il proprio tutor che spiegherà il funzionamento del corso online. È previsto l’utilizzo di un libro di testo e l’accesso regolare ad un PC connesso ad internet. Ogni studente viene dotato di una password personale per accedere ad una piattaforma multimediale; per ogni lezione svolta in classe, si trovano online esercizi di ripasso, consolidamento e arricchimento della lingua.

A chi sono rivolti?

I corsi Blended rispondono alle esigenze di persone che lavorano o studiano e di tutti coloro che desiderano migliorare le proprie competenze in maniera rilassata e piacevole. Le lezioni sono previste per tutti i livelli, dal principiante all’avanzato.